Come installare il prossimo firmware Android Noughat 7.0 su Sony Xperia, seguendo la guida provvisoria distribuita dall'azienda giapponese.
Installare in anteprima il prossimo firmware Android Noughat 7.0 su Xperia, è possibile farlo seguendo una guida messa a disposizione da Sony stessa, la quale vi permetterà di usufruire prima del tempo delle funzioni elementari che il prossimo firmware Android propone.
Come installare Noughat su Xperia: guida provvisoria Sony |
|"Chiaramente non si tratta della versione definitiva che Sony distribuirà in seguito, bensì di una release basata sull'AOSP, senza alcuna possibilità di personalizzare il vostro smartphone.POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Animazione aggiornamento Android N bootanimation
Lo scopo del colosso giapponese è quello di attirare l'attenzione di Google verso di se, mostrandosi interessato ai suoi prodotti software/firmware.
Compilare Noughat 7.0 è semplice, infatti avrete bisogno di un ecosistema Linux e determinati strumenti che troverete descritti nella guida ufficiale Sony (vedi link in fonte)
Una volta realizzata la build, vi dovrete procurare un dispostivo con bootloader sbloccato in modo tale da effettuare il flash dell'immagine fastboot.
Fonte: Sony Mobile Developer
Nessun commento:
Posta un commento