Come personalizzare la Navbar di uno smartphone Android senza i permessi di root, è l'argomento che vorrei trattare con voi quest'oggi.
Personalizzare la Navbar di uno smartphone Android con i tasti touch virtuali, potrebbe risultare interessante per tutti coloro che apprezzano comunque sia quanto viene offerto da questa, ma che lamentano la scarsa possibilità di cambiare a proprio gusto l'interfaccia grafic.
Come personalizzare la Navbar Android senza i permessi root |
Tramite un'applicazione, Navbar Apps, potrete essere in grado di personalizzare secondo i vostri gusti e preferenze la Navbar del vostro smartphone Android! |
POTREBBE INERESSARTI LEGGERE ANCHE: Cosa si può fare con i permessi ROOT su Android: come ottenerli
Fig.1 |
Fig.2 |
Si tratta di un'applicazione che vi consentirà di potere operare senza avere i permessi di root, sul vostro smartphone Android e personalizzare come meglio credete la vostra Navbar, conferendogli colorazioni ed effetti originali.
Fig.3 |
Fig.4 |
L'unica cosa che dovrete fare, sarà quello di dare i permessi di accessibilità a Navbar Apps in modo tale da consentirgli di potere operare in maniera completa sull'interfaccia grafica dei tasti touch virtuali del vostro smartphone Android.
Tra le maggiori possibilità offerte da Navbar Apps meritano di essere menzionate le seguenti:
- Impostazione di un colore fisso sulla navbar
- Colorazione della navbar in base all’app in uso
- Visualizzazione della percentuale di batteria sulla navbar
- Utilizzo di una immagine personalizzata
Fonte: MobileWorld
Nessun commento:
Posta un commento