Come vendere pubblicando le proprie foto sul web è una delle maggiori attività che ultimemente si stanno diffondendo tra coloro che amano la fotografia in particolare quella con smartphone.
Vendere foto pubblicandole sul web già è possibile farlo grazie al portale 500px, apprezzato particolarmente dall'utenza Android appassionata di fotografia: adesso anche gli utenti Apple potranno ufurire della stesa possibilità grazie a RAW!
Come vendere foto sul web: RAW app per iPhone |
RAW è un'applicazione concepita per i dispositivi iOS che recentemente è stata lanciata dal proprio team di sviluppo nello Store di Apple. |
Si tratta di un'applicazione che consente di eseguire scatti in RAW con i neonati iPhone 7 e iPhone 7 Plus, proponendo molteplici funzionalità ed opzioni da attivare manualmente.
L'applicazione inoltre potrà essere installata anche su iPhone 6 ed inferiori che non sono stati dotati di scatti RAW, sopperendo a tale mancanza.
Avrete a disposizione nella HOME SCREEN la modalità automatica e manuale, potrete regolare la mesa a fuoco e la luminosità, attivare la griglia ed il conto alla rovescia prima scattare. |
Oltretutto, potrete usufruire di filtri e personalizzare tantissimi valori riguardo a cinque macro-aree: luminosità, tonalità, fuoco e colore.
Infine prima di concludere, vale la pena ricordarvi che RAW vi permetterà di monetizare i vostri scatti, vendendo la licenza delle foto che avrete realizzato, fornendo le vostre informazioni personali, pubblicando le foto che desiderate vendere.
Fonte: MobileWorld
Nessun commento:
Posta un commento