venerdì 2 settembre 2016

L'iPhone 7 traghetterà l'iPhone 8 nel 2017

L'iPhone 7 traghetterà l'iPhone 8 che si prevede rivoluzionerà iPhone del 2017, infatti sono previste delle aggiunte molto importanti nell'iPhone 8, fra cui quella di un display AMOLED, di una scocca in vetro, della rimozione del tasto fisico centrale e l’implementazione del Touch ID sotto il vetro.


Ma un'ulteriore indiscrezione perla di un'implementazione da parte di Apple di un sensore di scanner dell’iride in iPhone 8, al fine di migliorare ancora di più la sicurezza dei dati all’interno del device. Se l'indiscrezione dovesse risultare vera, sicuramente questo è da attribuire a Samsung che ha fornito il Samsung Galaxy Note 7 dello scanner dell'iride con un anno di anticipo rispetto ad Apple.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Come sapere copertura cellulare gestori telefonia mobile nella propria città


Certo che la presentazione di iPhone 8 avverrrèà fra un anno e che tutte queste informazioni si basano solamente su delle indiscrezioni non riconducibili a nessuna informazione ufficiale. Quindi meglio concentrarsi su iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, la cui presentazione avverrà ufficialmente il prossimo 7 Settembre mentre la commercializzazione potrebbe avvenire o il 16 Settembre oppure il 23 Settembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.