giovedì 15 settembre 2016

Qualcomm crea Clear Sight per smartphone con doppia fotocamera

Qualcomm crea Clear Sight per smartphone con doppia fotocamera, che ormai non è più una novità dal momento che è uno dei punti di forza del nuovo iPhone 7 Plus e, sicuramamente dopo Apple altri produttori la implementeranno sugli altri dispositivi.


Riguardo a quanto detto fin'ora sembrerebbe che Qualcomm abbia deciso di lanciare una tecnologia innovativa nota con il nome di Clear Sight, la quale è basata sulla combinazione con il proprio indirizzo ISP Spectra. Oltretutto la compatibilità di questa tecnologia è anche con i nuovi processori Snapdragon 820 e 821

Il sistema di doppie fotocamere implementato da Apple è un po' diverso da altri, per esempio non ci sono teleobiettivi, ma una seconda fotocamera in bianco e nero che gestisce il bilanciamento del bianco e la luminosità, in maniera simile a quanto dovrebbe fare la fotocamera del Huawei P9.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

insta360 foto e video in panoramica


Questa nuova tecnologia rappresenta un’importante innovazione per il mercato degli smartphone, che sempre più spingono verso il comparto fotografico e che potrebbero essere equipaggiati sempre più spesso con doppie fotocamere.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.