Ricevitore AUKEY Bluetooth 3.0 portatile, piccolo ed estremamente versatile, visto il suo largo campo d'impiego: con lo smartphone in auto con la TV ed il PC e molto altro ancora!
Il ricevitore audio Bluetooth AUKEY è un'apparecchio elettronico che si presta a svariati utilizzi, grazie alla sua estrema versatilità e portabilità.
Ricevitore AUKEY Bluetooth portatile: piccolo e versatile |
|"Potrà essere usato in auto per associarlo allo stereo, oppure con lo smartphone, tablet e PC con assoluta facilità tramite connessione Bluetooth 3.0.POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Recensione trasmettitore Bluetooth stereo wireless di AUKEY
LA CONFEZIONE
Fig.1 |
1 Ricevitore Bluetooth 3.0 modello BR-C1
1 Cavetto jack audio 3,5mm
1 Cavetto maschio a 2 RCA maschio da 3,5mm
1 Cavetto USB/microUSB per la ricarica
1 Manuale d'uso
1 Certificato di garanzia
Fig.2 |
REQUISITI DI SISTEMA
Fig.3 |
COME SI USA
Prima di usare il ricevitore AUKEY, vi consiglio di caricarlo sufficientemente tenendolo spento tramite (circa 2 ore) il cavetto USB/microUSB in dotazione utilizzando un qualsiasi alimentatore da 5VDC.
Fig.4 |
Dopo esservi assicurati di avere caricato del tutto il ricevitore potete iniziare a connetterlo al dispositivo che desiderate, premendo il TASTO MULTIFUNZIONE per circa 5 secondi fino a quando la luce del led inizierà a lampeggiare alternativamente BLUE e ROSSA, come in qualsiasi altro dispositivo Bluetooth.
Fig.5 |
|"Mi raccomando, affinchè il ricevitore Bluetooth AUKEY possa essere associato allo smartphone o qualsiasi altro dispositivo, dovete attivare il Bluetooth e rendere visibile quest'ultimo.
Fig.6 |
Terminata l'associazione del ricevitore, potete iniziare ad usarlo in tutta comodità, godendovi le prestazioni audio che potrete gestire agevolmente da remoto tramite smartphone o tablet.
Per spegnerlo, sarà sufficiente tenere premuto il TASTO MULTIFUNZIONE per circa 3/4 secondi, quando il led di colore BLU si spegnerà.
Fig.7 |
CAMPI D'IMPIEGO
Il ricevitore AUKEY Bluetooth è un dispositivo molto versatile trovando un campo d'impiego molto vasto come il sistema stereo di casa oppure in quello della vostra auto o semplicemente con le cuffie o l'altoparlante.
Per usare il ricevitore AUKEY con un qualsiasi sistema stereo di casa o dell'automobile, sarà necessario usare il cavetto audio da 3,5mm in dotazione che dovrà essere inserito sul retro dove trovate scritto AUX o Line-in.
|"Nel caso in cui il sistema dovesse richiederlo, provvedete a cambiare le impstazioni audio input che abilitino la riproduzione audio solo dalla porta AUX Line-in.
Per quanto riguarda l'utilizzo del ricevitore con lo smartphone, bisognerà procedere come descritto sopra, associando il ricevitore come dispositivo audio predefinito.
A questo punto sarete in grado di gestire le chiamate in entrata ed uscito tramite il TASTO MULTIFUNZIONE: 1 volta per rispondere e terminare la chiamata e tenerlo premuto drante l'arrivo di una chiamata per rifiutarla.
Invece per effettuare una chiamata all'ultimo numero che si è avuto accesso, sarà sufficiente pemere due volte il TASTO MULTIFUNZIONE.
CONCLUSIONE
Per concludere, posso solo essere soddisfatto di questo prodotto AUKEY, in quanto ha riposto in maniera ottimale a qualsiasi tipologia di impiego che ho provato di usarlo, fornedo prestazioni di qualità: qual'ora vogliate acquistarlo, potete farlo cliccando qui, il prezzo è di 13,42€.
Nessun commento:
Posta un commento