martedì 20 settembre 2016

ROM non ufficiale Nougath di CyanogenMod 14 disponibile per OnePlus 3

ROM non ufficiale Android Nougath 7.0 di CyanogenMod 14, recentemente è stata distribuita per il modello OnePlus 3, rappresentando una valida alternativa in attesa della distribuzione della versione stabile ufficiale. 


Si tratta di una versione ROM di Nougath 7.0 che segnerebbe un passo fondamentale per tutti gli sviluppatori che perseguono un unico obbiettivo: fondere in un unica ROM OxygenOS e HydrogenOS.

ROM non ufficiale Nougath di CyanogenMod 14 disponibile per OnePlus 3
ROM non ufficiale Nougath di CyanogenMod 14 disponibile per OnePlus 3
Il fatto è che la community che sta lavorando alla realizzazione della ROM è ancora in una fase di instabilità evidente, nonostante la collaborazione di XDA.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Prossima alpha 3 Slim6 nuove funzioni

Questa versione ROM non ufficiale di cui vi sto parlando, rappresenterebbe una release basata su CyanogenMod 14, ma che presenterebbe delle notevoli instabilità, come ad esempio la fotocamera e le chiamate in entrata ed in uscita.

Inoltre mancherebbe il supporto al Dash Charge e si sarebbero riscontrati altri bug di importanza variabile che potrebbe contribuire a rendere l'user experience negativa.

Ci sarebbero altre ulteriori novità che dovrebbero essere disponbili riguardo Nougath, come per esempio il multiwindow ed un pannello dei quick setting del tutto rinnovato, che dovrebbero compensare quanto di negativo si è detto fin'ora.

Qual'ora ci fossero degli appassionati smanettoni che vorrebbero fare questa esperienza in anteprima, potete visitare l'apposito thread su XDA.

Fonte: androidworld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.