Caricabatteria portatile AUKEY da 10.000 mAh, un'accessorio comodo, tascabile e compatto per avere sempre una fonte di ricarica per la batteria dei nostri dispositivi smartphone, tablet e lettori MP3 a portata di mano.
Il caricabatteria portatile AUKEY è un power bank tra i più comodi che io abbia avuto modo di provare, grazie alle sue misure ridotte può essere trasportato facilmente, sia in tasca che nella borsa/borsello senza che infastidisca più di tanto.
Caricabatteria portatile AUKEY 10000 mAh: tascabile comodo compatto |
Il caricabatteria AUKEY da 10.000 mAh è un accessorio che è in grado di ricaricare due dispositivi contemporaneamente, oltre ad essere usato come un eventuale torcia luminosa in caso di necessità. |
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Powerbank carica solare AUKEY - Power Bank Comodo Leggero Quick Charge
Si tratta di un'apparecchio realizzato in plastica dura dalla superficie satinata, piacevole al tatto e dal design morbido contornato da linee curve che ne facilitano l'inserimento in una qualsiasi tasca di jeans, borsa, tracolla etc etc etc.
Fig.1 |
LA CONFEZIONE
La confezione del caricabatteria AUKEY è come sempre, realizzata di cartone riciclabile, ed al proprio interno troverete:
- 1 Caricabatteria 10.000 mAh
- 1 Cavetto USB/microUSB per la ricarica
- 1 Manuale d'uso
SPECIFICHE TECNICHE
Il power bank AUKEY 10.000 mAh PB-N42 è un dispositivo che è in grado di ricaricare due apparati contemporaneamente, grazie alla presenza di 2 ingressi USB, rispettivamente da 5V DC/1A e 5V DC/2,1A, per una capacità di ricarica erogata totale da 37Wh.
Fig.3 |
Fig.2 |
L'ingresso microUSB per ricaricare il power bank AUKEY è da 5V DC 2,1A, mentre le misure sono 90x80x22 mm per un peso totale di circa 10gr.
Fig.4 |
COME SI USA
Prima di usare il caricabatteria AUKEY sarà necesario ricaricarlo completamente, come fosse una qualsiasi smartphone o dispositivo alimentato a batteria ricaricabile, utilizzando un alimentatore da 5V DC 2,1A.
Fig.5 |
Fig.6 |
Per controllare il livello di carica del power bank AUKEY, sarà sufficiente premere il PULSANTE ON/OFF che si trova al centro del caricabatteria e osservare i 4 LED luminosi che si trovano ai lati del PULSANTE ON/OFF i quali saranno colorati BLU a seconda del livello di carica che potete disporre.Il livello di carica percentuale del caricabatteria AUKEY è il seguente:
- 4 led spenti >_25%
- 1 led acceso 26%/50%
- 2 led accesi 51%/75%
- 3 led accesi 76%/99%
- 4 led accesi 100%
Fig.7 |
CARICA E RICARICA
Fig.8 |
Fig.9 |
scegliete la porta da 2A se avete poco tempo e vi serve lo smartphone carico in breve tempo, altrimenti va bene anche la porta da 1A la quale ricaricherà con una velocità media la vostra batteria.
Fig.10 |
Vi consiglio di ricaricare il power bank almeno una volta ogni 3 mesi, per mantenere vivi i componenti dall'accumulatore agli ioni di Litio.
CONCLUSIONE
In conclusione posso affermare che si tratta di un power bank solido, compatto e dalla portatilità elevata, quello che AUKEY propone al prezzo vantaggioso di soli 19,99€ direttamente su Amazon cliccando qui.
Nessun commento:
Posta un commento