Come configurare uno smartphone o tablet che sia con il gestore di telefonia mobile PosteMobile, è il tutorial che oggi vorrei condividere con tutti coloro che hanno deciso di usufuruire dei servizi che propone.
Configurare uno smartphone o un tablet 3G ai parametri PosteMobile, gestore nato nel 2007 che opera nel territorio sfruttando le reti Vodafone, è una necessità da cui non si può prescindere se si vuole usufruire in mobilità dei servizi semplificati che offre ai suoi clienti.
Come configurare uno smartphone con PosteMobile |
PosteMobile, è in grado di offrire tutta una serie di servizi online utili ed indispensabili per coloro che mano avere sempre a portata di mano la gestione dei propri conti attraverso dei "Servizi Semplificati"! |
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come Configurare USIM Fastweb e Navigare
Per configurare il proprio smartphone o tablet ai servizi PosteMobile, sarà dunque necessario seguire questi semplici passaggi che di seguito vi spiegherò, non prima di procurarvi:
Sim PosteMobile e Postpay o BancoPosta |
- 1 Sim PosteMobile
- 1 Postepay o BancoPosta per i "servizi semplifica"
- Registrazione al sito www.postemobile.it
La configurazione automatica dello smartphone a PosteMobile prevede che visitiate la pagina web postemobile.it, dove avrete a vostra disposizione un elenco completo di modelli smartphone e tablet di qualsiasi marca, configurabili automaticamente. |
Qual'ora non siete stati in grado di trovare il modello del vostro smartphone tra quelli disponibili, bisognerà procedere con la seconda modalità: la configurazione manuale.
Di seguito, vi elencherò tutte le impostazioni principali che serviranno per attivare i servizi MMS, WAP e WEB, voi non dovrete fare altro che inserire, ad ogni voce, il valore indicato.
Nessun commento:
Posta un commento