venerdì 21 ottobre 2016

Come sbloccare Galaxy S6 garanzia estera

Come sbloccare un Galaxy S6 con garanzia estera è l'argomento che vorei trattare oggi con tutti voi in particolare con coloro che trovando più conveniente l'acquisto di questo top di gamma, hanno effettuato l'acquisto fuori dal territorio nazionale. 


Sbloccare il Galaxy S6 che è stato acquistato in un qualsiasi mercato estero, potrebbe risultare un operazione complicata, sopratutto se una volta inserita la vostra Sim al posto di quella con cui l'avete acquistato, vi apparirà il messaggio di "ERRORE":

Come sbloccare Galaxy S6 garanzia estera
Come sbloccare Galaxy S6 garanzia estera
Si tratta di un problema che può capitare a tutti coloro che acquistano un telefono all'estero tramite un operatore telefonico locale, il quale come avviene anche da noi, offre un determinato modello a condizioni vantaggiose ma con una Sim in abbinamento!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come fare a sbloccare il Lumia 710 tramite custom Rom.

Seguendo questo tutorial, avrete la possibilità di sbloccare il vostro smartphone, nella fattispecie il Galaxy S6 che avete acquistato fuori dai confini nazionali.
Prima di ogni cosa visitate uno dei tanti siti web come ad esempio UnlockScope.Com e UnlockUnit.Com, che sono quelli più affidabili in modo da poter sbloccare il dispositivo in modo sicuro ed efficiente ad un prezzo ridotto il vostro Samsung Galaxy S6: non prima però di informarvi che questo procedimento rispetta tutte le leggi vigenti in materia e che vi permetterà di sbloccare il vostro device ad un costo che si aggira tra i 20.00/30.00€ in base a quale operatore appartenete!
Una volta entrati nel sito web, procedete all'acquisto del codice di sblocco che consisterà nell'indicare a quale operatore appartenete, il codice IMEI di 15 cifre, (per sapere qual'è, basterà rimuovere la batteria del Galaxy S6 e prelevarlo dal retro, oppure digitare sulla tastiera *#06#) l'indirizzo e-mail dove desiderate che vi vienga inviato il codice di sblocco ed infine come volete procedere al pagamento che potrà avvenire con Paypal oppure con carta di credito.
Una volta eseguito il pagamento, vi verrà inviato il codice di sblocco del vostro Galaxy S6 alla mail che avrete indicato precedentemente!
Adesso copiate il codice ed inseritelo nel vostro Samsung Galaxy S6, per sbloccarlo e finalmente iniziare ad usarlo in tutta comodità.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.