venerdì 28 ottobre 2016

Come sincronizzare automaticamente OS Android

Come sincronizzare automaticamente OS Android, questo è l'argomento che vorrei trattare oggi con voi, perché si tratta di qualcosa che consente il funzionamento del sistema operativo di Google con qualsiasi marca di smartphone.


Sincronizzare automaticamente il sistema operativo Android è un operazione che può essere fatta da chiunque, basta soltanto prestare attenzione ed essere in possesso di determinati requisiti:

Come sincronizzare automaticamente OS Android
Come sincronizzare automaticamente OS Android

Attivare la sincronizzazione automatica di Android, garantirà il funzionamento del vostro account e le relative attività su qualsiasi smartphone dobbiate per un motivo qualsiasi cambiare o accedere, ovviamente con sistema operativo Android!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come importare rubrica da Windows Phone ad Android

Per iniziare a sincronizzare automaticamente Android, bisognerà prima di tutto sapere che il telefono su cui attiveremo la sincronizzazione automatica, purtroppo andrà incontro ad un consumo maggiore di batteria:

Però avremo la certezza di potere avere accesso a tutti i nostri dati ed attività in ogni momento e circostanza!


A questo punto iniziamo la procedura per l'attivazione andando alla voce IMPOSTAZIONE del telefono, entriamo nel menu UTILIZZO DATI e alla voce SINCRONIZZA AUTOMATICAMENTE mettiamo una bella spunta.

Adesso che abbiamo attivato la sincronizzazione automatica del nostro account, potremo decidere cosa sincronizzare e cosa escludere da questa attività:

Cosi facendo, potremo comunque sia risparmiare sul consumo della batteria, garantendo in ogni caso la sicurezza delle attività che più ci interessano!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.