mercoledì 12 ottobre 2016

Possibile pre-registrarsi a SWORD ART ONLINE: Memory Defrag

Possibile pre-registrarsi al gioco SWORD ART ONLINE: Memory Defrag, già disponbile dal mese di Giugno 2016, nonostante da allora si persero le tracce. 


Aperte dunque le pre-registrazioni al gioco SWORD ART ONLINE: Memory Defrag, un gioco per dispositivi mobili Android ed iOS dedicato alla light novel/anime sword Online al di fuori del territorio giapponese.

Possibile pre-registrasi a SWORD ART ONLINE: Memory Defrag
Possibile pre-registrasi a SWORD ART ONLINE: Memory Defrag

A darne l'ufficialità è la software house Bandai Namco, esattamente la divisione che opera nel nostro territorio, precisando che per pre-registrarsi basterà recanrsi sul sito ufficiale del gioco ed inoltre che è disponibile anche un video trailer in lingua inglese

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Aralon Forgeand Flame Nuovo Gioco per Dispositivi Android ed iOS

Rispettando tutti i canoni che ogni pre-registrazione che si rispetti possiede, anche questa riguardo SWORD ART ONLINE: Memory Defrag, spin off mobile game, prevede che ogni giocatore che provvderà ad installare il gioco, venga premiato con oggetti vari e valuta premium in game.

Infine per utti coloro che prenderanno parte a questa pre-registrazione, potranno beneficiare della possibilità di vincere una Collector’s Edition di SWORD ART ONLINE: Hollow Realization, cioè un titolo che prossimamente arriverà su PlayStation 4 e PS Vita verso la fine del mese di Ottobre 2016.

Per pre-registrarvi sarà sufficiente visitare il sito cliccando qui, invece per scaricare il gioco cliccate qui. 

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.