martedì 25 ottobre 2016

Supporto Treppiede Stand Mini AUKEY per smartphone e fotocamere

Supporto Treppiede Stand Mini AUKEY per smartphone e fotocamere è un accessorio che tutti gli esperti ed amanti della fotografia sanno bene essere indispensabile per realizzare foto di elevata qualità. 


Treppiede Stand Mini AUKEY è un prodotto che ho avuto modo di recensire grazie all'opportunità che l'azienda cinese mi ha concesso, valutandone le qualità i pregi ed eventuali difetti durante il normale utilizzo.

Supporto Treppiede Stand Mini AUKEY
Supporto Treppiede Stand Mini AUKEY

Si tratta di un accessorio davvero eccezionale, il Treppiede Stand Mini che AUKEY propone nel suo Store Amazon, sia per l'ottima qualità dei materiali con cui è stato realizzato, sia per il prezzo di vendita con cui viene proposto: solo 12,99€ con spedizione gratuita (per ordini superiori a 29.00€)!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: AUKEY Supporto Magnetico Auto universale
Supporto Treppiede Stand Mini AUKEY
Fig.1
Supporto Treppiede Stand Mini AUKEY
Fig.2










LA CONFEZIONE 

La confezione del Treppiede Stand Mini che AUKEY utilizza, è come sempre in materiale riciclabile, al cui interno troveremo:
1 Treppiede Stand Mini
1 Staffa estensibile
1 Cappuccio con laccetto
1 Manuale d'uso
CARATTERISTICHE TECNICHE

Il Treppiede Stand Mini AUKEY nonostante il suo peso di soli 106 grammi, risulta essere un prodotto solido e robusto, realizzato in materiale plastico duro con snodo di regolazione in acciaio.

Supporto Treppiede Stand Mini AUKEY
Fig.3
Supporto Treppiede Stand Mini AUKEY
Fig.4




















Quando è chiuso il Treppiede AUKEY misura circa 17 cm per un diametro di 3,5 cm, misure che diventano una volta aperte le gambe di supporto, fino a 12,5 cm e 17 cm di diametro alla base.

Fig.5
Fig.6




















La parte snodabile del Treppiede AUKEY è in grado di inclinarsi fino a 180°, ed è mantenuta ferma da un gancio che grazie alla sua solidità, riesce a darle stabilità elevata per mantenere lo smartphone o la fotocamera in posizione diritta:

Supporto Treppiede Stand Mini AUKEY
Fig.7
Supporto Treppiede Stand Mini AUKEY
Fig.8

Particolarmente utile la livella a bolla che ho notato trovarsi nel Treppiede, affinchè si possa mantenere la posizone precisa rispetto il piano d'appoggio in cui viene posizionato!
CONCLUSIONE 

Devo ammettere che questo accessorio, il Treppiede Stand Mini di AUKEY, si è dimostrato molto utile in particolar modo quando si devono effettuare lunghe riprese video, oppure si vuole realizzare foto nitide e prive di effetto blur, specialmente in mancanza di luce.

Inoltre, il Treppiede Stand Mini AUKEY, potrà essere usato anche per realizzare autoscatti o come piedistallo del proprio smartphone per lunghe videochiamate con Skype o la visione di video.

Potete acquistarlo direttamente nello Store Amazon di AUKEY cliccando qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.