venerdì 7 ottobre 2016

Yu-Gi-Oh! Duel Link prossimamente per iOS ed Android

Yu-Gi-Oh! Duel Link, il gioco che in tanti aspettano di avere, sembrerebbe che entro la fine del 2016, potrebbe essere dipsonibile sia per la piattaforma Android che per quella iOS. 


Il nuovo gioco Yu-Gi-Oh! Duel Link realizzato dalla software house Konami sia per gli smartphone e tablet iOS che per quelli Android, potrebbe essere disponibile entro la fine dell'anno in corso 2016.

Yu-Gi-Oh! Duel Link prossimamente per iOS ed Android
Yu-Gi-Oh! Duel Link prossimamente per iOS ed Android

Nei rispettivi Store, già esiste un un gioco ufficiale di Yu-Gi-Oh, ma questa nuova release, pare essere molto più intrigante ed appassionante!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Nuovi #Giochi #Yu-Gi-Oh #Prossimamente da #Konami

Si tratta di un titolo che è stato dotato di una visuale verticale di gioco, con un'interfaccia grafica decisamente più curata del gioco che accennavamo prima, oltre ad un gameplay più intuitivo.

Avrete modo di scegliere uno dei personaggi più famosi della serie Yu-Gi-Oh, per sfidare avversari normali, oppure leggendari e ottenere nuove carte e missioni supplementari.

Infine potrete anche sfidare amici e player online di tutto il mondo: tutto in tempo reale!

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.