lunedì 21 novembre 2016

Come intrattenere il pubblico su Periscope

Come intrattenere il vostro pubblico che vi segue su Periscope, è lpargomento che oggi vorrei trattare con voi, attraverso una nuova serie di strumenti messi a disposizione dalla stessa piattaforma social. 


Periscope recentemente ha messo a disposizione 3 nuovi strumenti che permetteranno di intrattenere il vostro pubblico con maggiore interesse e facilità:

Come intrattenere il pubblico su Periscope
Come intrattenere il pubblico su Periscope

Si tratta di nuove funzioni come superfan, gruppi e log in a Periscope.tv. che metereanno a vostra disposizione interessanti novità!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Pulsante “On air” su Periscope per i siti web

Vediamo di cosa si tratta, perchè sono davvero delle funzioni divertenti e piacevoli che allieteranno il pubblico vostro.

Per quanto la prima funzione, i Superfan, è quella dedicata a tutti gli utenti che riescono ad interagire maggiormente rispetto ad altri con i live:
in particolar modo durante le dirette con commenti e opinioni che verranno eveidenziati con il simbolo della fiammella, cosi che gli ideatori dei contenuti, potranno dare precedenza ai follower più fedeli.
Invece la seconda funzione quella che riguarda i Gruppi, ci viene dato la possibilità di trasmettere in diretta soltanto con una cerchia di utenti limitata:
è il caso di blogger che si occupano di argomenti di nicchia come tecnologia e cinema, con cui sarà possibile spartirsi i propri follower a seconda dell'argomento a cui sono interessati.
Infine Periscope.tv la terza funzione che ha ricevuto un aggiornamento che ha reso più semplice la scoperta di nuove dirette, comprendente pure la possibilità di scorrere ed evidenziare i canali preferiti e vedere quali sono le trasmissioni più popolari al momento.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.