mercoledì 9 novembre 2016

Huawei sembra non accontentarsi mai!

Huawei sembra non accontentarsi mai! Dopo la presentazione di Huawei Mate 9 (e della sua Porsche Edition) sembra che entro la fine dell’anno, ci sia un nuovo smartphone ancora più potente di Mate 9.


Una indiscrezione sfuggita e pubblicata su di un blog cinese. Chi ha pubblicato questa indiscrezione, afferma che lo smartphone sarà dotato di un display curvo su tutti e quattro i lati realizzato da Samsung. Huawei inoltre sarebbe intenzionata ad equipaggiare questo “super smartphone” con un grande quantitativo di sensori utili a raccogliere dati da far elaborare ad un sistema di intelligenza artificiale installato all’interno.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Supporto Apple Pencil per Duet Display iPad Pro

Prima della fine del 2016 potremmo avere due grosse sorprese dai produttori cinesi di maggior rilievo nel nostro mercato, in quanto anche Meizu ha “qualcosa di inaspettato” in serbo per noi il 24 Dicembre. A memoria, nessun finale di anno si è mai dimostrato tanto entusiasmante per la presentazione di nuovi smartphone come quello che stiamo vivendo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.