sabato 5 novembre 2016

Moto 360 v2 e Sport: patch sicurezza e compatibilità iPhone 7

Moto 360 v2 e Sport, è stata rilasciata una patch riguardante la sicurezza e la compatibilità con iPhone 7, rendendo migliore i due aspetti dei werable. 


Recentemente è stata distribuita per i werable Motorola 360 v2 / Sport con OS Android Wear una patch che migliora notevolemente sia la sicurezza che l'eventuale compatibilità con l'ultimo iPhone di Apple:

Moto 360 v2 e Sport: patch sicurezza e compatibilità iPhone 7
Moto 360 v2 e Sport: patch sicurezza e compatibilità iPhone 7
Android Wear nonostante abbia lo stesso nome identificativo del sistema operativo per smartphone, è un ecosistema dedicato agli smatwatch, cambiando determinate funzionalità e caratteristiche rispetto a quello per smartphone.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Il colosso coreano ha annunciato la prossima disponibilità del suo SmartWatch 3G.

Android Wear è un OS versatile e molto adattabile, punti di forza notevoli che garantiscono una vendibilità degli smartwatch che ne adottano il sistema.

Acquistare un werable con OS Android Wear come ad esempio un Moto 360 v2 oppure un Moto 360 Sport, non necessarimente vuol dire dovere rinunciare ad usare eventualmente il proprio iPhone 7, proprio grazie al recente aggiornamento patch che ne ha ulteriormente migliorato sia la sicurezza che la compatibilità!

Il suddetto aggiornamento viene identificato con la sigla M1D64I e per quel che concerne la patch relativa alla sicurezza, fa riferimento a quella del mese di Ottobre il cui changelod potete leggerlo cliccando qui.

Fonte: androidworld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.