sabato 10 dicembre 2016

Patch sicurezza dicembre 2016 Android 7 Nougat: inizio rilascio

Patch di sicurezza relative al mese di dicembre 2016 per Android 7.1.1 Nougat in fase di distribuzione, anche se soltanto momentaneamente in Turchia ed in esclusiva sullo smartphone General Mobile 4G. 


Inziato in un certo qual modo il rollout della patch relativa al mese di dicembre 2016 del nuovo firmware Android 7.1.1 Nougat che vede come trampolino di lancio la Turchia:

Patch sicurezza dicembre 2016 Android 7
Patch sicurezza dicembre 2016 Android 7
In particolare lo smartphone General Mobile 4G, che grazie a questo update via OTA potrà beneficiare di notevoli miglioramenti e vantaggi derivanti dalle novità di questa nuova release!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Elenco smartphone compatibili prime Nightly CyanogenMod 14.1 con Nougat 7

Si tratta di un pacchetto di circa 241 MB, che introduce una serie importante di miglioramenti al sistema, rendedolo più stabile e funzionale rispetto alla versione precedente.
Inoltre sono state applicate correzioni di bug, le patch di sicurezza di dicembre 2016 sui dispositivi che ne avranno la compotabilità a riceverlo.
Infine ancora non sono stati rilasciati i firmware da parte di con cui avere la possibilità di potere flashare manualmente il sistema!

Ciononostante è alquanto presumibile che quanto prima pure Google Pixel / Pixel XL e Nexus possano ricevere lo stesso aggiornamento, probabilmente anche durante queta stessa settimana.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.