Come trovare gli Hashtag migliori da inserire in tutto ciò che pubblichiamo sui nostri profili social è divantato ormai un motivo imprescindibile da cui nessuno che voglia popolarità, può prescindere!
Trovare Hashtag originali non è cosi facile come può sembrare, ed alcuni social network sono basati proprio sugli queste parole identificative accompagnate dal simbolo #:
Come trovare automaticamente migliori Hashtag per social: TagNShare |
Instagram è uno di questi, dove ogni foto che pubblicate viene affiancata da una serie di parole che la identificano con il simbolo appunto del Hashtag (#)!POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Servizio live streaming Instagram: prossimamente Go Insta!
In realtà, nonostante ci si sforzi a cercare gli Hashtag più originali e popolari, quelli migliori sono le parole inglesi che riescono ad avere una popolarità globale senza pari.
TagNShare |
Fig.1 |
Un software realizzato da TagNShare Team con lo scopo di analizzare le immagini e creare automaticamente una serie di hashtag contestuali.TagNShare è in grado di identificare la presenza di utenti, strutture, particolari elementi come ad esempio condizioni meteo e via dicendo.
Avviando l'app, la stessa provvederà a dare vita ad una lista di Hashtag inerenti alla foto che state condividendo, attraverso un semplice tocco sul display del vostro smartphone (Fig.1).TagNShare è scaricabile sul PlayStore gratuitamente, senza presenza di acquisti in-app ma con numerosi banner pubblicitari.
Fonte: tuttoandroid
Nessun commento:
Posta un commento