Smartphone Nokia 6 prevendita in Cina superato il milione, l'interesse attorno al primo smartphone fascia medio-bassa di Nokia non è passata inosservata.
Con un prezzo di partenza non proprio concorrenziale di circa 247 dollari al cambio, per uno smartphone equipaggiato con un SoC Qualcomm Snapdragon 430, display FullHD da 5.5", 4/64GB di memoria RAM e interna:
Smartphone Nokia 6 prevendita in Cina superato il milione |
La fotocamera principale da 16 MegaPixel con apertura f/2.0, non male per questa fascia di mercato, e una frontale da 8 MegaPixel, il tutto con Android 7.0 Nougat di serie ed una batteria da 3000 mAh. (scheda tecnica)Le consegne sono iniziate il 19 gennaio e qualcuno ha fatto il primo test di resistenza. Nokia 6 è infatti realizzato con una scocca molto particolare e una lavorazione che lo rende estremamente robusto e non particolarmente soggetto ai graffi.
A seguire un VIDEO che vi dimostrerà non solo come sia possibile schiacciare una noce senza conseguenze alcuna, ma Nokia 6 sottoposto a ben peggiori maltrattamenti è in grado di sopportare.
Nessun commento:
Posta un commento