venerdì 10 febbraio 2017

Installazione Google Assistant disponibile per dispositivi Google

Installazione disponibile dell'evoluzione di Google Now, Google Assistant, sui dispositivi Google compatibili con Pixel, Home e prossimamente Android TV. 


Da adesso in poi per tutti coloro che fanno uso delle GApps sui propri dispositivi, sarà possibile installare l'aggiornamento dell'assitente vocale di Google, Google Assistant:

Installazione Google Assistant disponibile per dispositivi Google
Installazione Google Assistant disponibile per dispositivi Google
Tutti coloro che utilizzano le GApps per potere installare le applicazioni di Google nelle ROM dei dispositivi che più preferiscono, potranno decidere se usufruire anche dell'aggiornamento che è stato fatto sull'assitente vocale delo colosso di Mountain View!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Google Pixel Smartphone Android Nougat lettore di impronte digitali

A patire da giorno 3 Febbraio 2016, ogni build delle GApps, metteranno a disposizione degli utenti che ne vorranno fare uso, Google Assistant:
Qual'ora faccciate uso del file zip “Aroma”, la possibilità di installare Google Assistant vi sarà data durante il processo d'installazione, mentre i più esperti della linea di comando potranno fare uso della parola chiave “GoogleAssistant” nel file gapps-config.
Fonte: AndroidWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.