domenica 19 marzo 2017

Caricabatteria da viaggio USB Syncwire con adattatore UK UE USA: RECENSIONE

Caricabatteria da viaggio Syncwire multi presa USB, ideale per chi si muove spesso per vari Peasi della Comunità Europea e oltre Oceano, dotato di adattatori USA-UK-UE, un accessorio che vi fornirà la possibilità di ricaricare la batteria di smartphone, tablet, iPad, fino ad un massimo di 4 dispositivi contemporaneamente. 


Si tratta di un accessorio davvero utile ed indispensabile questo caricabatteria da viaggio multi presa USB che viene proposto dalla Syncwire, qualcosa a cui tutti coloro che viaggiano spesso in giro per il mondo, consiglio di avere nel proprio bagaglio:

Caricabatteria da viaggio USB Syncwire con adattatore UK UE USA
Caricabatteria da viaggio USB Syncwire con adattatore UK UE USA
Dotato di 4 prese USB, cavi di collegamento dispositivi da ricaricare ed adattatori compatibili con tutti gli stabdard di ricarica UK-USA-UE, vi eviterà di dovervi trovare con il vostri smartphone o tablet e iPod scarichi con la batteria senza più carica!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Caricabatteria dieci porte USB AUKEY | Quick Charge 3.0 e AirPower

Il caricabatteria da viaggio Syncwire che vi sto presentando si è dimostrato un accessorio valido sotto ogni punto di vista, sia per quel che concerne la ricarica contemporanea fino a 4 dispositivi, sia per la dotazione che permette un vasto campo di impiego con qualsiasi standard di fornitura elettrica.
Caricabatteria da viaggio USB Syncwire con adattatore UK UE USA
Fig.1
La confenzione è stata realizzata in cartone semplcie molto sottile ed ecologico, al cui interno troverete (Fig.1):
  • 1 Caricabatteria da viaggio multi presa USB
  • 2 Adattatore USA-UE-UK
  • 2 Cavi USB/microUSB
Le specifiche tecniche del caricabatteria da viaggio sono di tutto rispetto, infatti lo stesso è in grado di fornire energia fino ad un massimo di 6800mA e 34W mentre le 4 porte USB hanno un amperaggio differente (Fig.2):
Caricabatteria da viaggio USB Syncwire con adattatore UK UE USA
Fig.2
Due di essere raggiungono un massimo di 1A mentre le altre due, evidenziate da un puntino nero, arrivano ad un massimo di 2.4A e consiglio di usarlo per ricaricare dispositivi che supportano la ricarica rapida.
In conclusione il caricabatteria da viaggio Syncwire multi presa USB si è dimostrato uno strumento ben assemblato con l'uso di materiali eccellenti che garantiscono prestazioni di ottimo livello:
Caricabatteria da viaggio USB Syncwire con adattatore UK UE USA
Fig.3
non surriscalda durante la ricarica dei vari dispositivi, de inoltre è dotato anche della tecnolgia intelligente iSmart (Fig.3) che regola il flusso di energia e la velocità di ricarica in base alla capacità del dispositivo.
Qual'ora foste interessati all'acquisto, il prezzo è di soli 14,40€ anzhè 15,99€ grazie a codice di sconto F6BCZAU2 direttamente su Amazon questo link.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.