martedì 14 marzo 2017

Come attivare chiamate vocali Telegram Beta smartphone Android: TUTORIAL

Come attivare le chiamate vocali sull'app di instant messaging Telegram Beta, la novità che da poco è stata introdotta per gli smartphone Android. 


Recentemente sull'app di instant messaging Telegram Beta è stata introdotta la funzione che riguarda le chiamate vocali per tutti gli smartphone con sistema operativo Android:

Come attivare chiamate vocali Telegram Beta smartphone Android: TUTORIAL
Come attivare chiamate vocali Telegram Beta smartphone Android: TUTORIAL
In questo post cercherò di spiegarvi come attivare le chiamate vocali su Telegram Beta versione Android, una procedura semplice che non dovrebbe destare particolari problematiche.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Chiamate Vocali WhatsApp Messenger Disponibili per tutti

Tra WhatsApp e Telegram prosegue la rivalità a suon di "nuove funzionalità" che una volta rese disponibili da una delle due app di instant messaging, viene seguita a ruota dall'altra, come appunto la possibilità di effettuare chiamate vocali.

Per avere la possibilità di attivare le chiamate vocali su Telegram, bisognerà che teniate conto di una cosa:
Telegram è una versione a parte rispetto a Telegram Beta, un client che è a sestante, onde per cui potrete decidere di installare entrambe le versioni sul vostro smartphone Android!
A questo punto, fatto questo doveroso distinguo, dovete procedere con uno Switch Backend, che vi darà modo di chattare/chiamare solo con gli altri contatti che utilizzano Telegram Beta, pur continuado ad utilizzare Telegram normalmente con la versione normale. Adesso potete procedere con:
  • Scaricate Telegram Beta versione 3.18 (946) dal canale TGBeta (Mirror)
  • Cliccate su Impostazioni ---> Switch Backend
  • A questo punto l’app si riavvierà e dovrete eseguire nuovamente la configurazione iniziale
  • Al riavvio, potrete eseguire chiamate vocali: basta cliccare su un contatto, poi sul menu con i tre puntini e quindi su Chiama
Infine, prima di concludere, vi ricordo che a questo modo, potrete vedere soltanto altri contatti che fanno uso di Telegram Beta, perciò usufruire delle chiamate vocali avrete bisogno di qualcuno che abbia già eseguito la vostra stessa procedura.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.