mercoledì 1 marzo 2017

Come noleggiare auto da smartphone Windows Phone

Come noleggiare auto attraverso uno smartphone Windows Phone, non è mai stato cosi semplice, grazie alla realizzazione di due applicazioni come B-Car Sharing e Leasys. 


Noleggiare auto tramite uno smartphone Windows Phone è semplicissimo e comodo, grazie alla realizzazione di due applicazioni che vi daranno la possibilità di farlo:

Come noleggiare auto da smartphone Windows Phone
Come noleggiare auto da smartphone Windows Phone
B-Car Sharing e Leasys, due applicazioni che vi consentiranno di avere accesso ai servizi di condivisione di auto aziendali messe a disposizione da parte di Targa Telematics.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come trovare auto ideale: Motorsquare App Android

La prima delle due applicazioni, B-Car Sharing, offre un interfaccia semplice ed intuitiva che vi permetterà di usarla con immediata paraticità, facendovi familiarizzare con il menu e le funizonalità che si trovano al suo interno.
B-Car Sharing
Fig.1
B-Car Sharing
Fig.2
B-Car Sharing
Fig.3









Avrete la possibilità di procedere a prenotare auto, tracciare i viaggi che avrete affettuato in modo tale da gestire in maniera efficiente e completa della flotta di auto.
Per quel che concerne la seconda delle due applicazioni, Leasys, realizzata dall'omonima azienda che opera nel settore dell'autonoleggio aziendale, potrete usfuire della possibilità di trovare in maniera semplice e veloce:

Leasys
Fig.4
Leasys
Fig.5
Leasys
Fig.6









il punto assistenza Leasys più vicino, accedere direttamente ai contatti Leasys (numero verde ed e-mail), verificare la presenza di eventuali notifiche di multe, consultare il manuale informativo e ricevere offerte personalizzate per l’acquisto di un veicolo.
Sia B-Car Sharing che Leasys, sono due applicazioni che risultano compatibili con tutti gli smartphone Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile.

Fonte: Windowsteca

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.