sabato 8 aprile 2017

Altoparlante Bluetooth portatile 10 Watt AUKEY: RECENSIONE

Altoparlante Bluotooth portatile da 10 Watt di AUKEY è il dispostivo elettronico oggetto della recensione che oggi voglio proporvi. 


L'altoparlante portatile Bluetooth da 10 Watt che l'azienda cinese AUKEY propone nel suo store di Amazon, è uno dei dispositivi vivavoce senza fili migliori che io abbia mai provato:

Altoparlante Bluetooth portatile 10 Watt AUKEY: RECENSIONE
Altoparlante Bluetooth portatile 10 Watt AUKEY: RECENSIONE
Qualità di resa sonora eccellente, possibilità di gestione del suono ottimale ed un design sportivo ed elegnate allo stesso tempo, fanno di questo dispositivo una vera goduria per l'ascolto della musica che preferite!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:


Si tratta di un altoparlante che è stato concepito per essere usato prevalentemente quando si è fuori casa, magari in viaggio o a fare una piacevole passeggiata o picnic con amici: 

L'associazione con il proprio smartphone è l'utilizzo più logico, ma nulla vieta che l'altopalante Bluetooth AUKEY possa essere associato anche come una cassa musicale normale con il proprio PC desktop o portatile!
Per quel che riguarda l'hardware dell'altoparlante la prima cosa che salta all'occhio è la robustezza con cui è stato progettato, grazie alla protezione in gomma siliconica, risulta impermeabile ad eventuale schizzi d'acqua che possono verificarsi se ci si trova in spiaggia oppure fuori in un giardino.

Altoparlante Bluetooth portatile 10 Watt AUKEY: RECENSIONE
Fig.1

Grazie alla protezione che il guscio in gomma siliconica fornisce, l'altoparlante AUKEY Bluetooth è resistente anche a colpi e cadute accidentali.
Dicevo di come i 10 Watt di potenza erogata dall'altoparlante siano sufficiente per garantire una resa sonora eccellente, infatti la presenza della porta Aux In e del relativo cavo con jack da 3,5 mm che troverete all'interno della confezione con cui viene venduto, lo rendono un ottimo strumento amplificato che può essere collegato al desktop di casa oppure del vostro ufficio.

Altoparlante Bluetooth portatile 10 Watt AUKEY: RECENSIONE
Fig.2
La connettività senza file Bluetooth è di tipo 4.1 il che è garanzia di una stabilità di collegamento fino ad un massimo di 10 metri, ostacoli inclusi:
Altoparlante Bluetooth portatile 10 Watt AUKEY: RECENSIONE
Fig.3

La qualità dell'audio sia in casa che all'aperto è caratterizzata da una resa sonora di bassi molto corposa e profonda, con i medi che grazie alla loro struttura ben curata fanno il paio con gli acuti chiari e limpidi!
Tale qualità è la risultate della cura con cui è stato costruito l'altoparlante, con materiali scelti appositamente per dare una finalità dell'altoparlante, da top di gamma.

Per quel che riguarda i tasti del volume + e - si troveranno nella parte superiore, al cui fianco troverete anche il tasto di risposta/chiusura chiamate nel caso lo stiate usando come vivavoce per il vostro smartphone, il tasto ON/OFF per accendere o spegnere l'altoparlante ed infine il tasto con la lettera M che attiverà o disattiverà il subwoofer.

Altoparlante Bluetooth portatile 10 Watt AUKEY: RECENSIONE
Fig.4
Infine la batteria che alimenterà l'altoparlante Bluetooth AUKEY e ricaricabile da 2600 mAh che stando a quanto comunicato da AUKEY stessa, dovrebbe garantire un autonomia pari a 30 ore di ascolto consecutivo di musica:
Il peso è di 500 grammi, ed è presente anche un gancio con cui si potrà attaccarlo ad un eventuale zaino tramite il moschettone presente sempre nella confezione.
In conclusione devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della qualità in generale dell'altoparlante Blutooth AUKEY da 10 Watt, consigliandolo a tutti coloro che stanno cercando un prodotto di questo genere. 

Lo potete acquitare direttamente su Amazon al prezzo di 49,99€ con spedizione gratuita cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.