domenica 23 aprile 2017

Novità interessanti per Pokèmon Go: prossimo Legendary Event Luglio 2017

Novità interessanti per il gioco prodptto dalla Niantic Inc. ormai divenuto un cult tra gli appassionati di Pokèmon Go, che presto potranno avere un nuovo Legendary Event a partire dal mese di Luglio 2017. 


Appassionati di tutto il mondo di Pokèmon Go preparatevi ad un mese di Luglio 2017 infuocato, ricco di novità ed eventi che arricchiranno il gioco cult prodotto dalla Niantic Inc.:

Novità eventi interessanti per Pokèmon Go: prossimo Legendary Event Luglio 2017
Novità interessanti per Pokèmon Go: prossimo Legendary Event Luglio 2017
Yoshiji Kawashima e Kenji Suka, rispettivamente Asian General Manager e Asian General Marketing Manager di Niantic, hanno reso pubblica, tramite una intervista al sito giapponese K-Tai Watch, la notizia che durante il mese di Luglio 2017 avrà lugo un Legendary Event in contemporanea con altre nuove funzioni per i giocatori di Pokèmon Go!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Come trovare Charmander a Pokèmon Go

Per la precisione si tratta di ulteriori nuove opportunità che il team di Niantic starebbe mettendo a disposizione di tutti gli allenatori virtuali di Pokèmon i quali potranno usufruire:
di nuovi livelli di difficoltà con cui fare affrontare le sfide ai loro Pokèmon.
Probabilmente si saprà qualcosa di più preciso e dettagliato al riguardo solo tra qualche mese ma pare che si tratti di novità come ad esempio:
assalti, i combattimenti player-versus-player e il commercio tra utenti, caratteristiche di cui si parla ormai dallo scorso anno.
Quello che invece apprare sicuro è il prossimo rilascio della funzionalità co-op tra player, dal momento che sono già apparse delle stringhe inerenti questa funzione nel gioco che con tutta probabilità verrà integrata nella lotta per conquistare le palestre:
ma per adesso non è nulla di ufficiale, dunque occorre prendere la notizia con la dovuta prudenza.
In conclusione, appare eveidente come il Legendary Event che si terrà nel mese di Luglio 2017, avrà come scopo principale quello di:
attirare l’attenzione dei videogiocatori di tutto il mondo su Pokémon Go e di cercare collaborazione con i governi di vari paesi affinchè si possano organizzare altri eventi durante l'anno, incluso anche il continente europeo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.