giovedì 20 aprile 2017

USIM Tre valide 12 mesi da Maggio 2017

USIM Tre valide per 12 mesi a partire dal mese di Maggio 2017, che tra una rimodulazione e l'altra, il gestore di telefonia mobile H3G pare avere trovato la giusta soluzione al problema. 


Valide 12 mesi, questa è la soluzione definitiva che il gestore di telefoia mobile nazionale H3G è riuscito a trovare riguardo il problema della validità delle proprie USIM:

USIM Tre valide 12 mesi da Maggio 2017
USIM Tre valide 12 mesi da Maggio 2017
Nonostante possa sembrare incredibile, ma fino ad oggi le USIM della Tre non era ben chiaro quanto fossero valide dall'ultima ricarica!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Aggiornamento per App Ufficiale di 3 Italia | Area Clienti

A darne comunicazione agli utenti è la stessa Tre attraverso SMS inviato ad ogni singolo utente, informando riguardo i termini di validità dalla USIM intestata ad ogniuno:
Si fa presente inoltre che gli stessi utenti non dovranno sostenere alcun costo aggiuntivo e neppure ulteriori aumenti nonostante la modifica apportata, a dispetto di quanto invece recita la norma di legge in merito alla possibilità di disdire il proprio contratto sottoscritto con il gestore.
Dunque facendo riferimento al prossimo 31 Maggio 2017 qualsiasi USIM della Tre sarà valida 12 mesi dall'attivazione e/o dall'ultima ricarica effettuata:
Chiaramente il termine di scadenza verrà prolungato ad ogni ricarica verrà effettuata!
Grazie a questa cosa, sarà più semplice per gli utenti essere in grado di sapere la data di scadenza della propria USIM, anche tramite l'applicazione Area Clienti Tre.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.