mercoledì 3 maggio 2017

Come cancellare oggetti e persone dalle foto: ToucheRemove app

Come cancellare oggetti e persone dalle foto che avete scattato ma che per un motivo qualsiasi desiderate modificare per lasciare soltanto quello che vi pare con TouchRemove app. 


Cancellare oggetti, persone, paesaggi o qualsiasi altra cosa dalle foto che avete scattato non è mai stato cosi semplice farlo grazie all'applicazione TouchRemove:

Come cancellare oggetti e persone dalle foto: ToucheRemove app
Come cancellare oggetti e persone dalle foto: ToucheRemove app
Si tratta di uno strumento eccellente per il fotoritocco che consente di tagliare o eliminare personaggi, cose, oggetti dal contesto delle vostre foto!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:

Aggiornamento_Snapseed per #Dispositivi_Apple_ed_Android

TouchRemove è un'applicazione di fotoritocco che è stata realizzata dalla software house GeneWarrior che vi consentirà di modificare ed eliminare definitivamente dalle vostre foto qualsiasi cosa o persona non sia gradita (Fig.1):

Come cancellare oggetti e persone dalle foto: ToucheRemove app
Fig.1
Basterà soltanto evidenziare l'oggetto o la persona che volete eliminare dalla foto perchè possa essere tagliata, clonata e riposizionata dalla sorgente originale ad un altra!
Inoltre TouchRemove vi permetterà anche di migliorare le foto che avrete scattato eliminando imperfezioni sia delle persone che degli oggetti.

Qualora siate interessati ad usare questa fantastica applicazione di fotoritocco, potete farlo scaricandola al prezzo di soli 1,09€ dal Play Store:
non sono presenti acquisti in-app e potete scaricarla anche gratuitamente per un periodo di tempo limitato!
L’app richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.