lunedì 10 luglio 2017

Dettagli foto e video nuovo iPhone 8

Dettagli, foto e video del tanto atteso iPhone 8 in esclisiva, dopo che nelle recenti settimane nel web si sono succeduti vari rumor e indiscrezioni al riguardo. 


Ecco dunque essere realtà il nuovo iPhone 8 finalmente si rivela cosi come è stato progettato da Apple per essere immesso sul mercato prossimamente:

Dettagli foto e video nuovo iPhone 8
Dettagli foto e video nuovo iPhone 8
Design e dettagli in esclusiva grazie al video e le foto che sono state realizzate dal noto leaker @OnLeaks con la collaborazione di TigerMobiles.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

iPhone 8 dovrebbe avere il blocco tramite la scansione dell'iride

Lo smartphone che vederete nel video che seguirà, è un dummy phone che è stato progettato esclisvamente per il leaker, prevalentemente basato sui CAD che in passato erano stati pubblicati.
Per quel che concerne il design prettamente estetico si rifà del tutto a quello che dovfrebbe essere nella realtà iPhone 8 (o iPhone X, chi può dirlo con assoluta certezza?)
Comunque sia non sarà certamente questo video realizzato appositamente a metterci in condizioni si dare un giudizio riguardo la fotocamera del prossimo iPhone di casa Apple, tuttavia rispecchiando la realtà almeno nelle sue linee essenziali, lo scalino della fotocamera c’è e pare anche notevole (Fig.1).

Dettagli foto e video nuovo iPhone 8
Fig.1
Inoltre per quel che concerne il restante, pare potere dire che i rumor che si erano susseguiti in questo recente periodo fossero veri, almeno da quanto è stato pubblicato sul blog di Tiger Mobile:
display AMOLED realizzato in maniera esclusiva per la realtà virtuale con curvatura al vetro laterali ma nulla a che vedere con la curvatura tipicamente Samsung, doppia fotocamera e funzioni specifiche per la realtà virtuale e Touch ID comprensivo nel display.
Dettagli foto e video nuovo iPhone 8
Fig.2
Una nota prima di concludere e lasciarvi al video, che riguarda il lettore delle impronte digitali che dovrebbe trovare posto sotto il vetro (Fig.2):
questo particolare non convince troppo e potrebbe anche essere motivo di ritardo per il lancio definitivo sul mercato che in opgni caso non dovrebbe essere prima del mese di ottobre 2017 dopo che sarà presentato a settembre 2017 al prezzo di circa 1.000$.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.