Come trasformare i vostri selfie in vere e proprie opere d'arte, l'argomento che vorrei trattare con voi oggi in questo post, attraverso una speciale applicazione: PORTRA!
Trasformare i selfie che scattate in opere d'arte è possibile farlo grazie all'applicazione gratuita PORTRA:
Come trasformare selfie in opere d'arte con smartphone |
Si tratta di un software in grado di trasformare i vostri autoscatti in delle opere d'arte grazie ad una serie di filtri molto colorati che daranno le sembianze ai vostri selfie come se fossereo stati disegnati a mano con i colori ad acquerello.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:
Selfie stick Bluetooth HD-P4 by AUKEY: RECENSIONE
Fig.1 |
Fig.2 |
PORTRA ad oggi è in grado di fornire 17 filtri, ma la software house promette che in futuro potrebbero anche essercene molto di più:
in ogni caso quelli che sono presenti garantiscono una vasta gamma di modifiche e colori, mettendovi a disposizione strumenti sufficienti per personalizzare i vostri autoscatti!
Fig.3 |
Fig.4 |
Troverete il modo di dare maggiore risalto al volto, oppure l'ambiente circostante, aumentare l'intesità del colore nella foto, ingradire il riquadro e molto altro ancora!
Una volta terminata la modifica del selfie, potrete anche decidere di condividere la vostra opera d'arte anche su Facebook o Instagramm:
PORTRA è in grado di elaborare le modifiche dei selfie, anche offline, cosi sarete in grado di usarla anche se non avete a vostra disposizione una connessione internet.
PORTRA è disponibile gratuitamente sul Play Store sullo Store iTunes.
Nessun commento:
Posta un commento