Confermate le ultime notizie riguardo il prosismo smartphone di fascia media di Huawei che con Enjoy 7S dovrebbe imporsi sul mercato di fascia medio-alta!
Trovano conferma le notizie che sono trapelate recentemente riguardo il prossimo modello di smartphone di fascia medio-alta che Huwaei dovrebbe presentare entro la fine del 2017:
Confermate notizie prossimo smartphone Huawei |
Changxiang 7S (CX7S) meglio noto che Enjoy 7S, il nome che dovrebbe avere il futuro modello di fascia medio-alta di Huawei le cui caratteristiche tecniche sono state pubblicate sul profilo del famoso leaker Evan Blass.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:
Come sarà prossimo smartphone Samsung Galaxy S9
Si tratta fondamentalmente di una ulteriore conferma delle principali caratteristiche tecniche che erano già trapelate in precedenza, come si evince dal display che è di tipo LCD da 5.65 pollici con:
Fig.1 |
risoluzione Full HD da 1080 x 2160 (18:9), il processore, Kirin 659 octa core (4 x 2.36GHz + 4 x 1.7GHz), per uno spessore di circa 7,5 mm.
Per quel che concerne il peso è di crica 143 grammi, mentre la batteria è da 3000 mAh, sufficiente a garantire una autonomia ottimale per qualche giorno di normale utilizzo:
l'equipaggiamento fotografico è stato dotato di una doppia fotocamera posteriore 13MP+2MP ed anteriore da 8MP, mentre la versione del sistema operativo è Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0.
L'unica novità che Evan Blass fornisce è riguardo la presenza di una versione con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, che si affiancherebbe a quella da 3/32GB.
Nessun commento:
Posta un commento