sabato 17 febbraio 2018

Due Smartphone Nokia al MWC di Barcellona creati HMD Global

Due Smartphone Nokia saranno presentati al MWC di Barcellona. Creati dalla HMD Global, possessore della licenza d'uso della Nokia.

Secondo le indiscrezioni dovrebbe essere in arrivo un entry level Nokia 1 e un più performante Nokia 7 Plus.

Il 7 Plus, secondo le immagini carpite online, ha uno schermo con cornici sottili e il logo Nokia in alto a destra, una fotocamera frontale (forse da 16 megapixel) e una doppia fotocamera sul retro a firma Zeiss, probabilmente da 12 e 13 megapixel. Sulla scocca posteriore trovano posto anche il lettore di impronte digitali e il marchio Android One, a indicare che lo smartphone monta la versione "pura" del sistema operativo, senza personalizzazioni del produttore.

A livello hardware il Nokia 7 Plus dovrebbe avere un display da 6 pollici, processore Snapdragon 660, 4GB di Ram e 64 GB di memoria interna.

Il Nokia 1 ha un design più semplice e compatto, con cornici old style. Il sistema operativo è Android Go, dedicato agli smartphone con dotazione hardware di fascia bassa. Il dispositivo potrebbe avere 512 MB o 1 GB di Ram e una memoria interna inferiore agli 8 GB.
fonte: ansa.it

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Gioco gratis smartphone Android e Apple: DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA

 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.