Due Smartphone Nokia saranno presentati al MWC di Barcellona. Creati dalla HMD Global, possessore della licenza d'uso della Nokia.
Secondo le indiscrezioni dovrebbe essere in arrivo un entry level Nokia 1 e un più performante Nokia 7 Plus.Il 7 Plus, secondo le immagini carpite online, ha uno schermo con cornici sottili e il logo Nokia in alto a destra, una fotocamera frontale (forse da 16 megapixel) e una doppia fotocamera sul retro a firma Zeiss, probabilmente da 12 e 13 megapixel. Sulla scocca posteriore trovano posto anche il lettore di impronte digitali e il marchio Android One, a indicare che lo smartphone monta la versione "pura" del sistema operativo, senza personalizzazioni del produttore.
A livello hardware il Nokia 7 Plus dovrebbe avere un display da 6 pollici, processore Snapdragon 660, 4GB di Ram e 64 GB di memoria interna.
fonte: ansa.itIl Nokia 1 ha un design più semplice e compatto, con cornici old style. Il sistema operativo è Android Go, dedicato agli smartphone con dotazione hardware di fascia bassa. Il dispositivo potrebbe avere 512 MB o 1 GB di Ram e una memoria interna inferiore agli 8 GB.
TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:
Nessun commento:
Posta un commento