Rete 2G di Wind e Tre, sarà qella che Iliad potrà usare per l'Italia per fornire servizi e offerte telefoniche convenienti ed economci all'utenza.
Saranno le reti 2G di Wind e Tre quelle che l'operatore telefonico Iliad potrà usare per realizzare la propria rete telefonica e dare l'opportunità all'utenza italiana di usufruire di promozioni e offerte vantaggiose:
Rete 2G Wind Tre usata da Iliad in Italia |
Annunciato da tempo l'arrivo di questo nuovo operatore telefonico in Italia, Iliad, finalmente ha trovato quali reti telefoniche usare per inziare ad entrare ufficialmente nel mercato nazionale della telefonia.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:
Unione 3-Wind ha antenne in piu' Iliad e Swisscom interessate
Migliori offerte telefoniche TIM vs Wind Tre
Dicevo come Iliad sia stato atteso da tempo come un ulteriore opportunità da parte dell'utenza in Italia per risparmiare sui consti della bolletta telefonica:
di contro gli altri operatori del settore già presenti nel territorio, hanno iniziato ad allarmarsi perchè è senza ombra di dubbio un altro competitor con cui doversi confrontare!
Secondo quanto viene pubblicato in un documento dell'AGCOM, Iliad Italia è potenzialmente un opportunità molto ghitta per gli utenti riguardo sopratutto per le sue reti 4G in prospettiva futura.
Quindi appare evidente come le reti 2G messe a disposizione da Wind/Tre rappresenterebbe solo un trampolino di lancio momentaneo, di sicuro non definitivo come da accordi stipulati nel 2016.
In ogni caso almeno fino al 2022 o quanto meno fino a quando la rete 2G di Wind/Tre funzionerà, Iliad avrà modo di usarla, dato che ancora a tutt'oggi non sono pochi gli utenti che ne usufruiscono:
Anziani sopratutto che sono ancora in possesso di cellulari di prima generazione e tutti coloro che necessitano di secondi numeri telefonici utili solo per chiamare e ricevere.
Nessun commento:
Posta un commento