Aggiornamento per la tastiera virtuale Swiftkey disponbile per smartphone Android ed Apple: nuove funzionalità e strumenti per un utilizzo più funzionale.
Microsoft, proprietaria del software di tastiera virtuale per smartphone Android e Apple, Swiftkey, ha reso disponibile un importante aggiornamento:
Aggiornamento Swiftkey smartphone Android ed Apple |
sono molte le novità che comprende l'update che il colosso di Redmond ha distribuito, incluso nuove toolbar, GIF, sticker, impostazioni e molto altro ancora, per un utilizzo più funzionale e performante!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:
Temi gratis per tastiera SwiftKey: aggiornamento nuove funzioni
Fig.1 |
Si tratta dunque, come avrete già capito di un aggiornamento molto importante, il quale rivoluziona quasi del tutto l'interfaccia grafica del software:
Fig.2 |
sono stati introdotti nuove funzionalità per dare maggiore spazio alla personalizzazione degli sticker, grazie alle quali si potranno addirittura modificare quelli esistenti.
Fig.3 |
Sono disponbili anche temi, sfondi che renderanno unica la tastiera del vostro smartphone:
Fig.4 |
inoltre è stata introdotta anche l’aggiunta di nuovi linguaggi meno diffusi, tra i quali troviamo il latino ed il lombardo.
In ogni caso l'update è in fase di distribuzione direttamente sul Play Store per gli smartphone Android mentre per quelli Apple sull'Apple Store.
Nessun commento:
Posta un commento