Vuoi sintonizzarti e bloccare il mondo? Non guardare oltre, in questo post ho deciso di recensire tra le migliori cuffie wireless che si possono trovare in commercio quella prodotta da Sony: Sony WH-1000XM2.
La musica per molti utenti oggigiorno, è una necessità mentre lavorano, studiano, passeggiano o fanno jogging, se non sono brani di Spotify, sicuramente si può trovare un podcast di loro gradimento:
Recensione cuffia wireless Sony WH-1000XM2 |
Ovviamente, se non vuoi disturbare chi ti circonda con quello che stai ascoltando, hai bisogno di un buon set di cuffie.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:
Cuffie wireless Bluetooth 4.0 stereo pieghevoli AUKEY
Le migliori opzioni faranno anche un buon lavoro nel bloccare il mondo esterno, cosi ho deciso di recensire, esaminando le migliori cuffie wireless over-ear, quella che recentemente ha prodotto Sony, sperando di facilitarvi il compito di scegliere quella che fa per voi.
Fig.1 |
Buona regola per scegliere il modello di cuffia wireless, è quello di valutare il livello di comfort, qualità del suono e capacità di eliminare il rumore esterno.
Perché siamo parliamoci chiaro, l'audio è solo una parte dell'equazione quando si tratta di sessioni di ascolto lunghe.
Sony WH-1000XM2
In precedenza, Sony aveva vinto la corona del nostro set preferito di cuffie wireless con una versione riveduta dell'MDR-1000X, che ha debuttato nel 2016.
Fig.2 |
Il nuovo WH-1000XM2 ($ 350) conserva tutto ciò che ci è piaciuto dell'originale ma aumenta la durata della batteria (ora fino a 30 ore) e un maggiore controllo sulle impostazioni audio, attraverso un'app complementare.
Fig.3 |
Inoltre, Sony ha aggiunto una modalità Quick Charge che ti darà un'ora di ascolto dopo soli 10 minuti di carica.
Fig.4 |
Le nuove aggiunte sono fantastiche e, combinate con le caratteristiche principali di Sony, costituiscono un ottimo set di cuffie.
Fig.5 |
La stessa qualità audio stellare è tornata, con un suono chiaro e un EQ bilanciato che fornisce una quantità quasi perfetta di bassi.
Fig.6 |
La cancellazione del rumore su WH-1000XM2 è migliore che su Bose (ho provato sia su voli lunghi che rumorosi), il che, oltre alla qualità del suono e alla durata della batteria, è stato il motivo principale per cui queste cuffie hanno conquistato il primo posto in questa lista.
Inoltre, Sony ha mantenuto il comodo pad di controllo sensibile al tocco sulla parte esterna dell'orecchio destro, consentendo di effettuare regolazioni con un semplice tocco.
Fonte: Engadget
Nessun commento:
Posta un commento