domenica 24 ottobre 2021

Quando arriva trilogia rimasterizzata Grand Theft Auto - prezzo data novità

La trilogia rimasterizzata di Grand Theft Auto arriva l'11 novembre, il pacchetto costa € 51.50 e include notevoli aggiornamenti visivi e di gioco. 


Sebbene Rockstar Games non abbia segnato l'occasione del 20° anniversario con un uscita a sorpresa di Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition, ha rivelato quando saranno disponibili le versioni aggiornate di GTA III, GTA: Vice City e GTA: San Andreas. 

Quando arriva trilogia rimasterizzata Grand Theft Auto - prezzo data novità
Il bundle arriverà in digitale l'11 novembre (la precedente data di uscita per le versioni PS5 e Xbox Series X di GTA V)su PC, PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. 

Le edizioni fisiche saranno disponibili per console il 7 dicembre. Rockstar sta facendo pagare € 51.50 per la trilogia, che potrebbe essere difficile da digerire per alcuni dato che le versioni originali erano spesso disponibili per pochi dollari ciascuna prima che l'editore le ritirasse dalle vetrine digitali questo mese. 

Fig.1
Vale la pena notare che gta: San Andreas rimasterizzato arriverà su Xbox Game Pass l'11 novembre e GTA III aggiornato arriverà su PlayStation Now il 7 dicembre.

Le modifiche più evidenti ai giochi sono migliorate, una grafica più ricca. 

Rockstar ha aggiunto texture ad alta risoluzione, migliorato gli effetti meteorologici, migliorato i modelli di personaggi e veicoli, revisionato il sistema di illuminazione e aumentato le distanze di disegno, il tutto cercando di aggrapparsi all'estetica originale di ogni gioco. 

Vice City, per prima cosa, sembra molto più vibrante dell'originale, ma è chiaramente ancora Vice City. 

Ci sono alcuni miglioramenti specifici della piattaforma, come ad esempio i giocatori PS5 e Xbox Series X saranno in grado di eseguire i giochi in 4K fino a 60 fotogrammi al secondo. 

Fig.2

Su PC, c'è il supporto per la tecnologia di upscaling Deep Learning Super Sampling (DLSS) di NVIDIA. 

I giocatori di Switch, nel frattempo, avranno controlli giroscopici e potranno utilizzare il touchscreen per navigare nei menu e per ingrandire e spostare la fotocamera. 

Rockstar ha modificato il gameplay in altri modi. 

Il layout del controller ora corrisponde a quello di GTA V, e ci sono cambiamenti al gunplay e al targeting, le ruote di selezione delle armi e delle stazioni radio e le minips (come la possibilità di impostare i waypoint). 

Sarai anche in grado di riavviare immediatamente una missione dopo aver fallito, il che è un ottimo aggiornamento della qualità della vita. 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.