martedì 4 marzo 2014

GoToMyCamera | Il vostro device Windows Phone 8 diventa una videocamera spia!

GoToMyCamera, il vostro device Windows Phone 8 diventa una videocamera spia! Si tratta di un'app che farà in modo di mutare il vostro smartphone Windows Phone 8 in una videocamera spia capace di inviare, attraverso una connessione Wifi, le immagini riguardo un ambiente che desisderare monitorare da remoto.

Tramite una interfaccia web-based, l'app GoToMyCamera può essere usata tramite qualsiasi browser web moderno e fornisce la possibilità di trasmettere le immagini video dal telefono al computer con un massimo di 6 effetti di immagine live e di rilevamento del movimento.

A seguire le principali caratteristiche:
  • Video in diretta dal PC.
  • Video Streaming e rilevazione di movimento.
  • Fino a 6 effetti immagine dal vivo.
  • Ottieni inquadrature dal vivo ogni 10 secondi dal tuo browser.
  • GoToMyCamera supporta i sistemi operativi: Windows, Mac, Microsoft Surface e iPad, e praticamente tutti i browser tra cui IE9 +, Google Chrome, Firefox, Opera e Safari.
GoToMyCamera

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente la versione di prova di GoToMyCamera cliccando qui, dopo di che se sarà di vostro gradimento potrete avere quella completa al prezzo di 0,99 €.

La compatibilità, lo ricordo, è garantita per tutti i device Windows Phone 8.
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.