Barracuda non è solo il nome di un pesce ma anche di una valigia hi-tech dotata di caricabatteria, aporta USB, Bluetooth, sensore di prossimità e piano di lavoro estraibile. Un progetto apparso sulla piattaforma di crowd funding Kickstarter, definita la compagna di viaggio ideale per i nostri dispositivi.
Non è solo una semplice valigia, ma dietro alle dimensiuoni di un bagaglio a mano si celano accessopri che semplificano l'uso della tecnologia in viaggio, primo tra tutti un sensore di prossimità che permette di controllarne in tempo reale la posizione attraverso l’integrazione dei moduli GPS, Bluetooth e GSM. Sarà quasi impossibile perdere la valigia come sarà possibile caricare il cellulare scarico: Barracuda infatti integra un Power Bank da 10.000 mAh da poter sfruttare all’occorrenza per caricare smartphone o tablet attraverso una porta USB integrata standard full-size.
E infine la valigia è dotata di un largo manico dove trova posto un supporto estraibile e pieghevole regolabile in altezza, perfetta per lavorare sul notebook mentre aspettate di imbarcarvi su un volo o di salire su un treno.
Valigia hi-tech |
Nessun commento:
Posta un commento