domenica 15 maggio 2016

App Google News Android iOS Aggiornate | Giornali Locali in Primo Piano

App Google News Android ed iOS ricevono un importante aggiornamento che mettendo in primo piano i giornali locali!


App Google News per le piattaforme Android ed iOS, sono state aggiornate recentemente, mirando a mettere in primo piano i giornali locali che arrivano per primi sulle notizie scoop in anteprima assoluta, ma che il più delle volte restano penalizzate per via dei giornali più blasonati.
App Google News Android iOS Aggiornate
App Google News Android iOS Aggiornate
"|La volontà di mettere in primo piano i giornali locali, è forte anche nel digitale ma purtropo fin'ora tale opportunità era rimasta nascosta per via della maggiore visibilità dei giornali più grossi a caratura internazionale.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Google Store abbassa il costo di Nexus 6P e Nexus 5X

Da ora in poi, Google, grazie a questo recente aggiornamento, intende mettere maggiormente in primo piano le realtà gionalistiche locali: in particolar modo quando quest'ultime arrivano per prime sul fatto! 

Giornali Locali in Primo Piano
Giornali Locali in Primo Piano
A conferma di ciò, potrte constatare nelle schede riguardanti ad una certa notizia, verranno riportati anche i collegamenti agli articoli della fonte originale, quindi i giornali locali.

Tale opportunità pare essere ben funzionale nel nostro territorio, sia dal sito web che dalle app mobili Android ed iOS di Google News che potrete scaricare cliccando qui per la versione Android, mentre per quella iOS cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.