domenica 15 maggio 2016

Profitti Positivi per Zynga | Q1 2016

Profitti positivi per Zynga la quale fa registrare un netto incremento delle proprie entrate per quel che concerne il primo quadrimestre 2016.


Profitti positivi per Zynga che conferma ulteriormente la propria ripresa, stabilendo un netto incremento delle entrate riguardo il Q1 del 2016, sancendo la fine della crisi che l'aveva colpita ultimamente!

Grazie ad una strategia oculata, Zynga è riuscita a superare la crisi che l'attanagliava da tempo, dando ampio spazio al freemium gaming e ricevendone altrettanto benefici dopo soli due mesi dal cambio alla guida della società: ora a capo c'è l'ex capo delle divisione mobile di EA, Frank Gibeau.
Profitti Positivi per Zynga
Profitti Positivi per Zynga
"|Profitti positivi nel Q1 2016 per Zynga che grazie ad introiti pari a 182 milioni dollari, ha supeorato ogni più rosea previsione fatta da analisti ed esperti del settore gaming mobile! 
POTREBBE INTERESARTI LEGGERE ANCHE: Zynga Poker Texas Holdem disponibile Store Microsoft

La crescita fatta registrare da Zynga, grazia alla sua strategia nel gaming freemium equivale ad un incremento dell’8% in confronto allo stesso quadrimenstre del 2015!

A dispetto del fatto che Zynga è diventata nota al grande pubblico grazie a Facebook, ed ai pochi titoli che in ogni caso hanno fatto la storia del gaming freemium, su tutti FarmVille, l’azienda adesso mira esclusivamente ai giochi per mobile facendo sapere che Apple è ad oggi il suo partner più importante, grazie una crescita di utenti attivi del 7% rispetto al 2015.

In fin dei conti on c'è da meravigliarsi più di tanto: basti pensare che il 76% dei ricavi di Zynga (ovvero sia 139 milioni di dollari) sono derivati dai giochi per smartphone, con una crescita del 31% rispetto allo scorso anno e del 13% rispetto al trimestre precedente.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.