venerdì 13 maggio 2016

Scorrere Post Google+ | Prossimamente per Piattaforma iOS

Scorrere post Google+, prossimamente sarà la novità che tutti gli utenti della piattaforma iOS, potranno usufruire! È in arrivo un nuovo aggiornamento di Google+ per iOS che, come comunicato da Luke Wroblewski, è in fase di roll out e arriverà nei prossimi giorni su tutti gli iPhone. 


Scorrere post Google+ è la prossima novità, già in fase di distribuzione che potrà essere beneficiata da tutti gli utenti della piattaforma iOS.

Scorrere Post Google+
Scorrere Post Google+


La notizia giunge attraverso un comunicato da parte di Lue Wroblenski, il quale afferma che per l'occasione si è provveduto a risolvere più di 13 bug ed i 3 problemi riscontrati durante la fase di accesso.

La nuova versione di Google+ sarà numerata v5.5.0 ed introdurrà la funzione di scorrimento post tramite un semplice swipe, visualizzazione delle notifiche di tutti gli account e la possibilità di realizzare e eliminare cerchie.

"|Oltretutto con la versione v5.5.0 di Google+, si potrà usufruire dell’autocompletamento nella barra di ricerca

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Google Vieta di Pubblicare Video o Immagini Sessualmente Esplicite

Google+ per la piattaforma iOS potrà essere scaricato cliccando qui, ma è bene che sappiate che potrbbe non essere ancora disponibile.

In questo caso dovete solo pazientare che la distribuzione dell'aggiornamento possa completarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.