giovedì 5 maggio 2016

Download Spellbinders Accessibile | Dispositivi Android ed iOS

Download Spellbinders è stato recentemente reso accessibile per tutti i dispositivi Android ed iOS, rivelando ogni cosa riguardo le proprie meccaniche di gioco: per quel che concerne gli acquisti in-app...meglio soprassedere!


Download Spellbinders Accessibile
Download Spellbinders Accessibile

Download dunque accessibile per il gioco Spellbinders, per il quale finalmente s'è fatto luce riguardo il gameplay che ne contraddistingue lo stile inconfondibile!

Sceglierete un titano di vostro piacimento, il quale farà da sfondo al livello a cui si sta prendendo parte, facendo il tifo per i nostri successi oppure inveendo con maledizioni il nostro avversario di turno.

Inoltre il nostro titano potrà manipolare una serie di carte che ci consentiranno di formare magie di varia natura: palle di fuoco, fulmini, cure, creature invincibili e dardi magici!


"|Eseguendo il download di Spellbinders inizierete a giocare, affrontando il vostro avversario il quale si vedrà  demolire i propri punti vita, grazie in particolar modo alla acquisizione di cannoni situati al centro dello schema che ci consentiranno di abbassare continuamente gli HP suoi!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Prossimamente #Disponibile #ClashRoyale #Versione #Fremium

Download Spellbinders Accessibile
Download Spellbinders Accessibile
Download Spellbinders Accessibile
Download Spellbinders Accessibile












Il download di Spellbinders, è gratuito per dispostivi Android cliccando qui e iOS cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.