Prossimamente pare che gli stessi creatori del celebre gioco Clash of Clans, abbiano in mente di pubblicare per i dipostivi iOS il nuovo capitolo del gioco: Clash Royale in versione freemium!
Si tratta del sequel dell'ormai noto titolo di Clash of Clans a cui più o meno tutti ci abbiamo giocato, restandone affascinati!
Clash Royale non è da meno, anzi ha tutte le carte in regola per "spodestare" il suo predecessore:
"Stesse ambientazioni e stesse modalità di gioco con gli scontri che avverranno in tempo reale, supportati da fasi di difesa che dovranno proteggere il proprio Re.POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Cloud Raiders | Strategia in pieno stile Clash of Clans
Presente la possibilità di collezionare carte da gioco che rappresenteranno una componente importantissima dal momento che ci consentiranno di fare uso di certe magie o truppe di uomini in battaglia! Chiaramente sarà disponibile la possibilità di creare un Clan con cui condividere le nostre carte.
Ad oggi Clash Royale è disponibile solo in alcuni paesi: Nuova Zelanda, Canada, Australia, Hong Kong, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia e Islanda, anche se il lancio globale, così come la versione per Android, è prossimo da arrivare.
Nessun commento:
Posta un commento