martedì 3 maggio 2016

Nuova Espansione Gioco Hearthstone | Sussurri degli Dei Antichi per Android iOS tablet e PC

Nuova espansione disponibile per il gioco di carte Hearthstone di Blizzard, la quale ha recentemente distribuito Sussurri degli Dei Antichi per PC, tablet e smartphone iOS e Android. 


Nuova espansione, esattamente la terza per il gioco di carte più famoso al mondo, Hearthstone, Sussurri degli Dei Antichi che renderà disponibile una serie di 134 carte nuove a tema lovecraftiano.

Nuova Espansione Gioco Hearthstone
Nuova Espansione Gioco Hearthstone

"|Le carte stesse sono state preso in possesso dall'aura corrotta degli Dei Antichi, introducendo nuove insane visioni ai visi familiari!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGER ANCHE: Annunciata Data Uscita Sussurri degli Dei Antichi | 27 Aprile 2016

Nuova Espansione Gioco Hearthstone
Nuova Espansione Gioco Hearthstone
Onde per cui, la software house Blizzard ha provveduto a introdurre nuove modifiche anche sulle carte preesistenti che vista la presenza del nuovo formato Standard, che impedisce l’utilizzo di determinate carte durante la partite classificate, l’user experience di Hearthstone manterrà integra la propria fluidità e longevità!

Nuova Espansione Gioco Hearthstone
Nuova Espansione Gioco Hearthstone
Per quel che concerne l'impronta tipicamente "selvaggia" di Blizzard, resterà del tutto invariata: in conclusione si tratta soltanto di alcune delle novità e dettagli che questo aggiornamento metterà in atto!

Nel caso vogliate a provarlo immediatamente su PC, tablet o smartphone versione Android cliccando qui, per quella iOS cliccate qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.