martedì 17 maggio 2016

Primi Screenshot Facebook Messenger W10M

Primi screenshot Facebook Messenger per Windows 10 Mobile apparsi in rete nonostante il rilascio dell'app ufficiale non sia ancora avvenuto.


Primi screenshot Facebook Messenger per Windows 10 Mobile sono apparsi in rete a dispetto del fatto che ancora il rilascio dell'applicazione ufficiale del noto social network debba avere luogo.

Primi Screenshot Facebook Messenger
Primi Screenshot Facebook Messenger
"|Dopo avere avuto un periodo di stallo, pare che Facebook Messenger per Windows 10 Mobile sia ormai alle porte: dalle immagini sembrerebbe che l'app sia una UI decisamente pulita al pari di quelle per le piattaforme concorrenti di sempre.
 POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come Scoprire Chat Filtrate su Messenger

Al pari di ciò che è accaduto per le app di Instagram e Facebook sempre per Windows 10, Microsoft dovrebbe avere adottato lo stesso metodo di adattamento usato per iPhone: ma non vorrei spingermi oltre!

Intanto che si aspetta il rilascio ufficiale dell'app Facebook Messenger per Windows 10 Mobile, potete dare uno sguardo agli screenshot apparsi in rete in modo tale da farvi un'idea di cosa ci attende.
Primi Screenshot Facebook Messenger Windows10Mobile
Screenshot Fig.1
Primi Screenshot Facebook Messenger Windows10Mobile
Screenshot Fig.3
Primi Screenshot Facebook Messenger Windows10Mobile
Screenshot Fig.2

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.