domenica 15 maggio 2016

Show Spotify Originali in Produzione | Disponibili per Android ed iOS

Show Spotify originali e di qualità: da tempo ormai se ne parlavasi, ed ora è arrivato il momento dell'esordio nel mondo delle serie TV, anche se non sono dei veri e propri telefilm, piuttosto dodici show dedicati alla musica.


Show Spotify, originali ed esclusivamente dedicati al mondo musicale per la felicità degli appassionati.

Disgraziatamente i dodici show musicali, saranno disponbili soltanto per gli utenti statunitensi, tedeschi e svedesi e tutti coloro che sono iscritti al programma gratuito Spotify: tutti dunque, tranne noi italiani!

Show Spotify Originali
Show Spotify Originali
"|Il programma degli show musicali originali Spotify, potrà essere visto soltanto da smartphone e tablet Android ed iOS, anche se non è del tutto sicuro se tale limitazione sarà anche per lo streaming musicale e la tanto chiacchierata Spotify Video!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Trasferire Playlist Spotify a Apple Music | App SongShift

Particolare attenzione tra i dodici show Spotify, lo merita Rush Hour, uno show che è stato realizzato nel retro di un furgonato che si trova fermo in coda al traffico cittadino della città di Los Angeles: protagonisti due artisti che si dovranno cimentare in una sfida contro il tempo per realizzare un brano musicale hip hop.

In conclusione si tratta del servizio streaming più generalmente usato dalla piattaforma Spotify, trattandosi in ogni caso di una passaggio necessario e fondamentale per i suoi utenti, affinchè possano restare adeguati con quanto questo tipo di tecnologia consente.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.