sabato 31 dicembre 2016

Giochi di corsa Lego per smartphone Windows 10

Giochi di corsa nuovi per smartphone Windows 10 recentemente sono stati pubblicati dalla Lego nello Store di Microsoft: Speed Champion e Pull Back Racers 2.0. 


Nello Store di Microsoft sono stati recentemente pubblicati due nuovi interessanti giochi di corsa automobilistiche da parte della Lego per tutti gli smartphone Windows 10:

Giochi di corsa Lego per smartphone Windows 10: Leego Speed Champion
Giochi di corsa Lego per smartphone Windows 10: Leego Speed Champion
Speed Champion e Pull Back Racers 2.0, questi sono i titoli dei due nuovi contenuti liduci che vi faranno trascorrere piacevoli ore di puro divertimento!
POTREBBE INTERESSANTI LEGGERE ANCHE: Gioco di Corse Re-Volt Android ed iOS - Gioco di Corse per Auto Extreme Gear

Per quanto riguarda il primo titolo, LEGO Speed Champions, sarete chiamati a prendere parte ad adrenalici ed appassionanti gare di velocità, pilotando autentici bolidi che portano il nome di Ferrari, McLaren Mercedes e Porsche:
Gareggerete in circuiti diversi, cercando di evitare di scontrarvi con i vostri avversari, facendo attenzione a raccogliere quanto più stelline, bulloni e trofei possibili, che troverete sparsi lungo tutto il percorso che vi consentiranno di accedere ad altre gare.
Invece in LEGO Pull-Back Racers 2.0 dovrete gareggiare a bordo di Quod bizzarri e fuori dal normale percorrendo piste che non hanno fine:

Lego Pull-Back Racer 2.0
Lego Pull-Back Racer 2.0
Troverete diversi ostacoli e trappole impreviste che sono state sparse lungo tutto il percorso affinchè il gameplay prenda un carattere ancor più avvincente e soprendente.
Fonte: Windowsteca

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.