domenica 1 gennaio 2017

Smartphone Redmi Note 4X annunciato da Xiaomi: le probabili caratteristiche

Smartphone Redmi Note 4X annunciato da Xiaomi, la casa cinese che si sta mettendo in luce con una serie di Smartphone di quarta generazione. Ecco una sua misteriosa variante chiamata Redmi Note 4X.: le probabili caratteristiche


Basandoci sulle informazioni ricevute fino ad ora, dovrebbe trattarsi di uno smartphone migliore in termini di prestazioni rispetto all’attuale generazione, dotato di una CPU Qualcomm Snapdragon 653 al posto della CPU Helio X20 MT6797 di MediaTek.

Il Redmi Note 4X di Xiaomi dovrebbe tra l’altro debuttare in commercio con una memoria interna di 64GB e una RAM di 4GB, da considerarsi un gran salto di qualità rispetto ai 2 e 3GB che troviamo nelle due varianti disponibili in commercio rispettivamente 16 e 64GB di ROM.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:  Cuffie Bluetooth Xiaomi pensate per gli sportivi (foto)

Non abbiamo altre informazioni, nè sul prezzo nè sulla disponibilità del presunto nuovo smartphone Redmi Note 4X della casa produttrice Xiaomi. Staremo sicuramente attenti alle novità che correranno in rete e continuate a leggerci se vorrete saperne di più.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.