giovedì 1 dicembre 2016

Novità dettagli aggiornamento OneDrive: smartphone e tablet Android

Novità e interessanti dettagli sono stati introdotti nel recente aggiornamento che è stato distribuito per il cloud di Microsoft OneDrive per smartphone e tablet Android. 


Recentemente è stato distribuito un interesasnte aggiornamento per il cloud di Microsoft OneDrive versione Android, che introduce miglioramenti e novità:

Novità dettagli aggiornamento OneDrive per Android
Novità dettagli aggiornamento OneDrive per Android
Tra i miglioramenti che ha portato questa nuova release, ne ha beneficiato la ricerca di OneDrive che è stata nettamente megliorata, risultando ancora più rapida ed accurata, oltra anche a nuovi pennelli.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Caricare App Terze Parti su OneDrive per iOS

Questa nuova versione è numerata 4.7, permette nella visualizzazione dei File un ricerca accurata e ottimizzata, oltre al fatto che sono stati introdotti nuovi set di pennelli grazie ai quali si potrà scrivere con maggiore originalità, personalizzando i propri testi secondo le nostre preferenze.

A seguire il changelod dettagliato reativo alle due novità che l'aggiornamento di OneDrive versione v4.7 ha introdotto per smartphone e tablet Android:
  • Ti sembra che i tuoi file non siano in ordine? Vuoi riuscire a trovare i documenti più importanti facilmente? Adesso è ancora più semplice ordinare e digitalizzare i tuoi lavori nella visualizzazione File.
  • Abbiamo introdotto alcuni nuovi pennelli e matite! Scopri alcuni dei nuovi oggetti visivi per aumentare la tua produttività. Scuoti il dispositivo per inviare i commenti e farci sapere cosa ne pensi!
 Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.