sabato 24 dicembre 2016

Top di Gamma Z2 Plus segna il ritorno di Nokia

Top di Gamma Z2 Plus segna il ritorno di Nokia nel mercato degli smartphone, e non solo Z2 Plus ma tanti altri dispositivi pronti a riconquistare i cuori dei consumatori.





Nokia è ufficialmente pronta a tornare sul mercato Mobile, e lo fa in grande stile con tanti device, ma uno spicca al di sopra di altri e sembra sia uno smartphone con caratteristiche tecniche sbalorditive, il Nokia Z2 Plus nuovo e misterioso device trapelato nel corso delle ultime ore sul popolare benchmark GeekBench.

Nokia Z2 Plus è un dispositivo di fascia medio alta le cui caratteristiche tecniche trapelate sul famosissimo portale parlano di una CPU di ultima generazione Snapdragon 820 di casa Qualcomm affiancata ad una memoria RAM di 4GB. Capitolo sistema operativo, quest’ultimo quasi sicuramente sarà Android Marshmallow aggiornato alla versione 6.0.1.

Esaminando bene la scheda tecnica il misterioso Nokia Z2 Plus ha tutte le carte in regola per candidarsi come uno dei migliori top di gamma del colosso finlandese per il prossimo anno. Per ora non abbiamo nessun’altra informazione concreta sul terminale, ma staremo molto attenti ad informarvi non appena sapremo di più su questo top di gamma.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.